Accesso ai servizi

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle) 

Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Isolabona.
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
(SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)

tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

REVISORE DEI CONTI

OGGETTO DELL’INCARICO
PROFESSIONALE

NOMINATIVO CURRICULUM
VITAE
DURATA DELL'INCARICO PROFESSIONALE COMPENSO ESTREMI ATTO
CONFERIMENTO INCARICO
Revisore dei Conti Dott.ssa NEGRO Rosalba CV (in allegato) Periodo: dal 27/10/2021 al 26/10/2024  compenso base annuo lordo è fissato in € 3.180,00 oltre I.V.A. ed oneri di Legge Nomina con DCC n. 18 del 27/10/2021 (in allegato)
Conflitto d'interessi: insussistenza di conflitto di interessi





Nei casi di prorogatio dell’organo di revisione contabile, si prende atto che ai sensi dell’articolo 37 del decreto legge 8 aprile 2020, n. 23, “Misure urgenti di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”, il termine del 15 aprile 2020, di cui ai commi da 1 a 5 dell’articolo 103 cit. è prorogato al 15 maggio 2020.

Il Revisore dei Conti per il periodo dal 27/09/2018 al 26/09/2021 è stata la Dott.ssa Rita Cuffini.
Nomina con DCC n. 24 del 26/09/2018.

(dati in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016)

MASSIMO SALSI INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO AL RUP DELL'ENTE - PERIODO 01/02/2021-30/04/2021. AFFIDAMENTO ALL'ARCH. MASSIMO SALSI
_______________
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 25 del 11/02/2021
DETERMINA Tecnica n. 87/4 del 31 marzo 2021
Dal 01 febbraio 2021 a30 aprile 2021 € 3.600,00 oltre agli oneri di legge

GIANCARLO TIBERTI  Servizio di supporto tecnico alle attività del RUP degli
Uffici Edilizia Privata e Urbanistica, affidati ad interim al Segretario Comunale, sino al 31/12/2022;
DELIBERA DI Giunta Comunale n. 28 del 26/04/2022
 Dal 01/05/2022 al 31/12/2022

Spesa stimata di   € 7.808,00
  servizio di supporto tecnico alle attività del RUP degli Uffici sopra indicati, affidati ad interim al Segretario Comunale, DELIBERA DI Giunta Comunale n. 4 del 03/02/2023 Proroga:
01/01/2023 al 30/06/2023
 



Collegamenti:
Incarichi di collaborazione
NUCLEO DI VALUTAZIONE - OIVCollegamento diretto alla pagina dell'OIV

Ignora collegamenti di navigazione

Ignora collegamenti di navigazione