Accesso ai servizi

Lunedì, 27 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO PER LA CREAZIONE DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE E ANTI INCENDIO BOSCHIVO



AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO PER LA CREAZIONE DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE E ANTI INCENDIO BOSCHIVO


       L’avviso è rivolto all'individuazione di Volontari cui potranno essere attribuite funzioni operative e/o compiti di supporto alla centrale operativa, organizzazione del personale, compiti amministrativi – burocratici, partecipazione attiva all'aggiornamento dei Piani di Emergenza ed alla diffusione della cultura e delle norme di auto-protezione.

Ai fini della valutazione, le domande di iscrizione, reperibili presso il comune ed il sito internet istituzionali, dovranno pervenire entro il 31 Ottobre 2021 presso:



– L’ufficio Protocollo del Comune di Isolabona 

–comune@comuneisolabona.it (da posta ordinaria) –

–postacert@pec.comuneisolabona.it (da PEC) –  

Per INFORMAZIONI scrivere all’indirizzo E-mail: protezionecivile@comuneisolabona.it           

Grazie,

Saluti,
 
Staff Sindaco 


Documenti allegati: