Accesso ai servizi

Venerdì, 15 Luglio 2022

E-DISTRIBUZIONE - Lavori di installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione.



E-DISTRIBUZIONE -  Lavori di installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione.


Le attività saranno eseguite con Contratto di Appalto nr. 8400150249 stipulato con l’impresa GFF Impianti Srl (P.I. 03046600874 Sede Via Giovanni Grasso, 43 - 95027 San Gregorio Di Catania (CT) avente come rappresentante legale il Sig. Dario Giuffrida).

L’elenco dei dipendenti di cui si avvarrà l’impresa per l’esecuzione delle attività del contratto rimane depositato e disponibile presso i nostri uffici e Vi può essere fornito a seguito di Vostra specifica richiesta.

Inoltre, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di:

- tesserino di riconoscimento;

- lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;

-lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto;


Per informare i clienti delle imminenti attività è stata avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare gli stessi sulle modalità operative.

Vi informiamo inoltre che per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività di sostituzione.


Per eventuali ulteriori chiarimenti, Vi invitiamo a contattare il nostro numero a Voi riservato 328 234 62 33 attivo da lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

Cogliamo l’occasione per comunicarVi che è attivo il numero verde 803 500 con i seguenti orari:

- da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore

- h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico.


Inoltre, sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.


Documenti allegati: